^Torna su

Giornate del sorriso 2017-2018

GIORNATA DEL SORRISO OLTREMARE SETTEMBRE 2018

Decidiamo di ripetere la giornata del sorriso ad oltremare sperando nella clemenza del tempo, beh giornata migliore non poteva capitare!

Partiamo con due pulmini e auto private, alla fine la nostra associazione riesce ad accompagnare sei famiglie in un luogo che per questi bambini si rivela un dono. Vederli sorridere ci ha riempito l'anima e lo staff come al solito sublime ci ha reso la giornata favolosa. 

Ci portiamo come sempre la giornata nel cuore perché siamo soddisfatti di regalare ai nostri piccoli amici queste bellissime giornate, perché se le meritano alla grande!

Alla prossima giornata del sorriso, alla grande come sempre!!

                                                                                                                   Michele Baldoni

 

GIORNATA DEL SORRISO DA ROMANO LUGLIO 2018

Ancora un'altra meravigliosa "giornata del sorriso" anche per questo luglio 2018 presso lo stabilimento da Romano intensa e piena di sorrisi. I bambini si sono divertiti tantissimo con i trucca-bimbi, i giochi in spiaggia e soprattutto con la presenza del fantastico Mibbe che con la sua animazione ha reso il pomeriggio indimenticabile. 

Ringrazio in maniera particolare tutti i volontari che hanno partecipato, lo stabilimento da Romano per la disponibilità e tutte le persone che erano presenti.

Grazie di cuore a tutti.

                                                                                                                                        Michele Baldoni

 

GIORNATA DEL SORRISO DA ROMANO LUGLIO 2017

Un'altra bellissima "giornata del sorriso" trascorsa presso lo stabilimento da Romano a Palombina in questa meravigliosa estate; giornata piena di eventi ed emozioni con tantissime persone che hanno ascoltato con interesse le nostre attività presentate. La giornata si è conclusa con una cena tutti insieme fino a tarda notte dove particolarmente toccante è stato il momento del ricordo della piccola Emma.

                                                                                                                           Michele Baldoni

SECONDA GIORNATA DEL SORRISO

Salve a tutti amici , siamo tornati con la seconda Giornata del Sorriso. Per chi non ci conoscesse ancora , obbiettivo non secondo a nulla della nostra associazione .

Sono delle giornate che vogliamo e dobbiamo regalare ai nostri piccoli amici con le loro famiglie .
Domenica 4 Settembre 2016 li abbiamo accompagnati nel Parco di Fiabilandia a Rimini.

L'euforia ha regnato per tutta la giornata , la gioia di vederli correre e sentirli ridere , chiamare i loro genitori " dai vieni , vieni corri facciamo un altro giro " , CHE MERAVIGLIA !!!

Al rientro i genitori ci hanno ringraziato e ci hanno detto che se possono aiutarci ad aiutare sarebbero più che contenti di farlo .

Be' cosa dire ?

Sono sicuro di parlare per conto di tutti i Volontari " RINGRAZIAMO NOI , VOI " .


Prima ho parlato di regalo ...... ce lo fate Voi a noi regalandoci le vostre emozioni e la vostra energia .
Noi ci inventiamo solo la scusa per darvi una spintarella fuori !

Ringraziamo invece Noi anche il parco di Fiabilandia e la Nuova Carrozzeria Adriatica di Stazione di Osimo ( An ) per il sostegno .

Un abbraccio a tutti , ed a presto .


                                                                                                                       I Volontari Dentro il Sorriso ONLUS

 

ONCOEMATOLOGIA DI PADOVA

Cari amici siamo qui per raccontare che per il terzo anno l’associazione DENTRO IL SORRISO ONLUS ha avuto l’importante compito di accompagnare alcuni nostri piccoli amici del reparto presso il centro di oncoematologia pediatrica di Padova per importanti esami clinici.

Siamo partiti in due venerdì il 10 e 17 di giugno con due pulmini di mattina prestissimo così da arrivare a Padova abbastanza presto. Per alcuni di noi era la prima volta per altri no ma dobbiamo dire che da questa esperienza ne usciamo sempre più convinti che l’operato della nostra associazione è sempre più di notevole importanza.

Ne siamo giustamente orgogliosi, il nostro compito è anche quello nel nostro piccolo ed è stato possibile come sempre grazie all’aiuto delle persone e dei nostri volontari infaticabili e preziosi come sempre.

Dal reparto di oncoematologia pediatrica riceviamo e pubblichiamo:

Con la presente vogliamo ringraziarvi sentitamente per l'ottima organizzazione del trasporto dei bambini all'ospedale di Padova.

Sappiamo che è stato necessario un grande impegno sia economico che logistico, grazie di nuovo per averci aiutato in questo importante aggiornamento diagnostico per i pazienti con anemia falciforme.

Un caro saluto,

l'equipe del Centro di Oncoematologia Pediatrica

LE GIORNATE DEL SORRISO

Il giorno 12/09/2015 siamo finalmente partiti con il progetto “ Le giornate del sorriso”, giornate che vogliamo dedicare ai nostri piccoli amici e alle loro famiglie.

La prima giornata l’abbiamo organizzata al parco oltremare di riccione, giornata che credo in molti non dimenticheremo facilmente.

Raccontare la prima giornata del sorriso è facile perché vedere i volti dei bambini e dei genitori dopo una giornata passata in compagnia e spensieratezza tutti insieme non ha eguali. Vedete cari amici questa associazione nel nostro piccolo ci prova a dare una speranza e donare un sorriso a bambini che in questo momento della loro vita affrontano una dura prova.

Ecco le giornate del sorriso servono proprio per questo!!!!!!!!!!

Ringrazio il parco di oltremare per la collaborazione dimostrata….

Ringrazio le famiglie che hanno aderito a questa giornata.

Ringrazio gli amici di sempre….massi lele marco evelina e tutti quelli che hanno fatto si che questa giornata e questo progetto si è realizzato.

Alla prossima giornata del sorriso!!!!!!

                                                                                                      Michele Baldoni

RICAVATO DELLA RACCOLTA DEI CALENDARI 2014

Dentro un sorriso c’è sempre una speranza e una gioia che dà un senso alla nostra vita, proprio come l’iniziativa organizzata dalla fortissima squadra capitanata da Danilo Panebianco che grazie alla sua determinazione e un mix di bellezza a tutto gas hanno donato con la raccolta dei bellissimi calendari 2014 la somma di € 1490.

Nel ringraziare per il suo egregio lavoro, rinnovo il mio grazie a tutte le persone che hanno dato un senso a questo progetto.

Il ricavato avra’ lo scopo di realizzare importantissimi progetti per il bambino oncoematologico pediatrico ospedalizzato.

DENTRO IL SORRISO ONLUS vi abbraccia sentitamente e si augura che questo sia solo l’inizio per una collaborazione sempre più radicata e proiettata ad aiutare i nostri piccoli amici.

 

                                                                                                IL PRESIDENTE DENTRO IL SORRISO

                                                                        MASSIMO CAGNONI

Copyright © 2013. Dentro il Sorriso  Rights Reserved.