^Torna su

RICAVATO DELLA RACCOLTA DEI CALENDARI 2014

Dentro un sorriso c’è sempre una speranza e una gioia che dà un senso alla nostra vita, proprio come l’iniziativa organizzata dalla fortissima squadra capitanata da Danilo Panebianco che grazie alla sua determinazione e un mix di bellezza a tutto gas hanno donato con la raccolta dei bellissimi calendari 2014 la somma di € 1490.

Nel ringraziare per il suo egregio lavoro, rinnovo il mio grazie a tutte le persone che hanno dato un senso a questo progetto.

Il ricavato avra’ lo scopo di realizzare importantissimi progetti per il bambino oncoematologico pediatrico ospedalizzato.

DENTRO IL SORRISO ONLUS vi abbraccia sentitamente e si augura che questo sia solo l’inizio per una collaborazione sempre più radicata e proiettata ad aiutare i nostri piccoli amici.

 

                                                                                                IL PRESIDENTE DENTRO IL SORRISO

                                                                        MASSIMO CAGNONI

PRESENTAZIONE CALENDARIO PISTEDELLEMARCHE.COM A TUTTO GAS CON LA SOLIDARIETA’

Pronti partenza via, partito a tutto gas il nuovo calendario 2014 realizzato per il quarto anno da Danilo Panebianco, grande amico e pilota di moto da enduro che con la collaborazione e la perfetta sinergia del suo preziosissimo staff ha saputo realizzare dodici mesi veramente all’insegna della bellezza con delle bellissime modelle che hanno concesso di farsi fotografare con le moto dei campioni, il tutto presentato con una cena e un evento di presentazione davvero con i fiocchi e curato in ogni particolare.

Tutto il ricavato di questo splendido lavoro andrà alla nostra associazione “DENTRO IL SORRISO ONLUS” che si occupa dei bambini malati di tumori e leucemia, per far si che i loro splendidi sorrisi siano sempre di più pieni di speranza.

Vorrei sentitamente ringraziare di tutto cuore Danilo Panebianco, il suo insostituibile staff e il sito www.pistedellemarche.com . Inoltre un ringraziamento doveroso và chiaramente anche alle dodici modelle che si sono adoperate per questo gesto così importante.

Se volete anche voi contribuire in qualche modo potete acquistare direttamente il calendario sul sito www.pistedellemarche.com aggiungerete così anche voi un sassolino alla lunga e difficile strada della guarigione oncologica pediatrica.

                                                                                       IL PRESIDENTE DENTRO IL SORRISO ONLUS

                                                                                                         MASSIMO CAGNONI

CONSEGNA BILANCE REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DEL SALESI DI ANCONA.

Il giorno 16/03/2013 la nostra associazione ha consegnato presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Salesi di Ancona delle bilance per i piccoli degenti del reparto grazie al lavoro svolto dalla nostra associazione, in particolare dal responsabile dell’associazione per la provincia di Pesaro e Urbino sig. LAMBERTO BANCI.

Questo è solo il primo passo di molti altri che speriamo possano diventare realtà….siamo nati per questo e per regalare ai bambini un sorriso in un momento particolarmente duro della loro vita.

Questo è soltanto un piccolo gesto riuscito grazie alla generosità e alla solidarietà di tante persone che mi sento di ringraziare una ad una immensamente. 

Michele             

 

(da sinistra : Lamberto Banci, la dott.ssa Federica Zallocco, il responsabile del reparto dott. Paolo Pierani, Massimo Cagnoni e Michele Baldoni)

Copyright © 2013. Dentro il Sorriso  Rights Reserved.